qualtrics supportIT

Benvenuto!

Siamo molto lieti di accoglierti nel nostro Sito di supporto tecnico in italiano. Abbiamo l’obiettivo di fare in modo che per te sia il più semplice possibile trovare le risposte alle tue domande e di offrirti ciò che serve per farti iniziare immediatamente con la piattaforma XM. Inoltre, se ti serve un aiuto personalizzato, ci sono moltissime altre vie, elencate in fondo alla pagina.

Per prima cosa, vogliamo spiegarti come funziona il nostro Sito di supporto!

Interazioni con il Sito di supporto

Muoversi nel Sito di supporto è facile. Sul lato sinistro puoi vedere la gerarchia di navigazione. La gerarchia è organizzata in base ai nostri prodotti. Gli articoli sono elencati in base al software specifico e alla sezione in cui stai lavorando all'interno di quel software. Puoi continuare a scendere quanto vuoi lungo le categorie finché non trovi la pagina desiderata.

Una volta arrivato in una pagina, passa il mouse sopra un titolo di sezione e fai clic sull'icona per avere il relativo link nella barra degli indirizzi. Questo ti consente di collegarti direttamente alla sezione.

Anche se non tutte le nostre pagine di supporto sono ancora disponibili in italiano, vogliamo comunque offrirti l'accesso a tutti i nostri contenuti di supporto. Puoi individuare i collegamenti che ti portano a una pagina in inglese dalla scritta (EN) aggiunta ai rispettivi collegamenti ipertestuali.

Fornire un feedback sul Sito di supporto

Ci sono diversi livelli di feedback che puoi fornire. Per un feedback rapido, puoi fornire il feedback sezione per sezione. Hai trovato utile la sezione? Rispondi alla domanda con Sì / No alla fine della sezione per fornire il tuo feedback.

Per feedback più lunghi, puoi fornire un feedback sulle pagine intere. Hai trovato particolarmente utile una pagina? Pensi che manchi qualcosa? Condividi le tue opinioni utilizzando il bottone del Feedback nell'angolo inferiore destro. Funziona meglio quando ti trovi nella pagina o nei risultati di una ricerca per cui desideri fornire il feedback.

Attenzione: Questo feedback è solo per il Sito di supporto! Non genera un ticket per il team di supporto e non è un feedback per il prodotto stesso. Se desideri fornire un feedback sul prodotto, contatta il team di supporto.

Altri modi per ricevere aiuto

Contatta il supporto Contatta l'ufficio vendite