Passa al contenuto principale

Software Digital CX

Crea esperienze digitali che fanno la differenza

Dashboard della digital experience

In un mondo online, le esperienze digitali sono una parte essenziale del percorso del cliente e del successo di un’impresa. Le esperienze digitali più efficaci permettono ai clienti di completare facilmente i compiti che desiderano, come effettuare un ordine, inviare una richiesta di servizio o pagare una fattura.

Con Qualtrics CustomerXM for Digital, puoi comprendere come le esperienze digitali che offri influenzano le opinioni che i clienti hanno di te, così da colmare le lacune dell’esperienza, creare interazioni coinvolgenti e creare con le persone una connessione che incentiverà la fidelizzazione.

  • Semplifica la vita dei tuoi clienti con esperienze impeccabili
  • Raggiungi i tuoi obiettivi più facilmente con contenuti più efficaci e rilevanti
  • Massimizza l’adozione e l’utilizzo di nuovi prodotti e servizi digitali da parte dei clienti con insight in tempo reale sulle performance
  • Migliora la percezione del brand e il ranking nell’app store perfezionando l’esperienza in-app
Copertina dell’ebook sulla digital experience

L’approccio a 3 fasi per offrire esperienze digitali rivoluzionarie

Scarica subito

Interagisci con i tuoi clienti ovunque si trovino

Spingiti oltre la semplice analisi e trasforma il feedback dei clienti in interventi efficaci. Ascolta i tuoi clienti durante ogni fase del percorso attraverso web, app mobile, chat e SMS, e comprendi come migliorare la loro esperienza.

Digital experience Airbnb
Esempio della funzionalità di intercettazione del sito

Facile da usare

Trasforma il feedback in azione più velocemente

Progetta e lancia più facilmente il tuo programma di Digital CX con Guided Intercept Authoring, una guida passo passo che ti accompagna dall’inizio alla fine del processo:

  • Intervieni in pochi minuti con i pulsanti di feedback e i post di ascolto implementabili in modo semplice e rapido
  • Lancia e modifica velocemente il tuo programma di Digital CX con pochi semplici passaggi riducendo la tua dipendenza da fornitori e assistenza clienti.
  • Migliora i tassi di risposta, raccogli più feedback e ottieni consigli più mirati su come intervenire per ottimizzare l’esperienza digitale del cliente.
Scopri di più

Targeting intelligente. Decisioni più smart.

Raggiungi il pubblico giusto al momento giusto grazie al targeting di precisione e offri un contesto essenziale ai tuoi dati sull’esperienza per comprendere il sentiment nascosto nel comportamento dei clienti.

Personalizza il targeting con un ampio set di variabili tra cui scegliere e integra i tuoi dati nelle piattaforme di analisi che i tuoi team sono abituati a usare, tra cui Adobe Analytics, Google Analytics, FullStory, Quantum Metric e molte altre.

Integrazioni software
Intercettazione del sito mobile

Ottimizza l'esperienza mobile-app

Tieni sotto controllo la reputazione del tuo brand con il monitoraggio e l’analisi costanti delle recensioni sull’app store. Invia ai tuoi team le soluzioni consigliate generate direttamente dagli insight più importanti per permettergli di intervenire al fine di migliorare l’esperienza in-app e il rating sull’app store.

Pronto a scoprire come migliorare la tua CX digitale con Qualtrics?

Strumenti professionali. Pronti all'uso.

Crea un programma di Digital CX sulla piattaforma di customer experience più potente sul mercato, con una configurazione minima richiesta.
La soluzione Customer XM for Digital, personalizzata per il tuo settore, dispone di programmi di customer experience relazionali, transazionali e completi già integrati nella piattaforma, che semplificano la comprensione del feedback dei clienti e i relativi interventi, così potrai raggiungere risultati concreti in un batter d’occhio.

Il software di CX digitale più votato

Il pubblico ha parlato. Qualtrics è fiera del suo successo come pioniera della XM e leader nel settore dei software della CX digitale, tra le migliori della categoria sul principale sito indipendente di recensioni di software..

Leggi le recensioni sincere dei clienti e comparaci con la concorrenza.

Leggi le recensioni di Qualtrics Customer Experience su G2