Passa al contenuto principale

QUALTRICS BRAND XM

Trasforma il tuo brand
in un'icona

Ispira una fedeltà assoluta, incrementa le vendite e fai crescere la quota di mercato attraverso intuizioni predittive su cui agire, andando oltre il tradizionale monitoraggio del brand. Guida la tua azienda verso il futuro con un approccio dinamico alla gestione della brand experience, che ti consenta di prendere decisioni più rapide e intelligenti nelle aree che più contano.

Il Sistema di Azione che ti conduce dall'ascolto a risultati sorprendenti

Ottimizzazione dell'ascolto

Un quadro olistico del tuo brand su un'unica piattaforma

Acquisisci feedback in tempo reale e agisci di conseguenza ad ogni punto di contatto, dalla pubblicità ai social media, passando per la customer experience. Integra i dati relativi al brand, ai clienti e ai dipendenti con i dati operativi provenienti da ogni area dell'azienda per scoprire quali sono i veri fattori trainanti dei tuoi risultati.

Ulteriori informazioni

Intelligenza artificiale predittiva

Investi sulle
tendenze in rapida evoluzione

Scopri rapidamente quali devono essere le prossime mosse del tuo brand grazie ad analytics e intelligence avanzate, integrate direttamente nella piattaforma. Decisioni più rapide ed efficaci grazie a dati in tempo reale proposti in dashboard aggiornati dinamicamente. Condividi informazioni con tutta l'organizzazione utilizzando visualizzazioni di grande impatto.

Ulteriori informazioni

Valore reale per il business

Agisci in modo da generare il massimo impatto sul business

Dimostra il vero valore di business del tuo brand, fai emergere gli elementi che lo rafforzano, quindi agisci per promuovere la fidelizzazione e incrementare la quota di mercato.

Ulteriori (EN)

Azioni automatizzate

Promuovi i risultati puntando su
azione e responsabilità

Affidati agli avvisi automatici per essere sempre il primo a cogliere i nuovi segnali del brand o i cambiamenti del mercato. Elabora flussi di lavoro personalizzati per promuovere l'azione e la responsabilità in ogni area della tua organizzazione.

Qualtrics Research Services

Ricerche ottimizzate
per le tue esigenze

Fai emergere rilevazioni più mirate e approfondite con Qualtrics Research Services e la nostra rete di partner. Ricercatori esperti e qualificati permettono di sbloccare risparmi di costi e tempo, mentre le opzioni di servizio flessibile ti consentono di scegliere la quantità del supporto di cui hai bisogno.

  • RESPONSABILI DI PROGRAMMA E DI PROGETTO
  • CONSULENTI TECNOLOGICI
  • ESPERTI DI RICERCHE
  • SPECALISTI DI ANALISI AVANZATE
  • Scienziati XM
  • SUBJECT MATTER EXPERT

I brand più amati del mondo si rivolgono a Qualtrics per creare esperienze indimenticabili


Soluzioni XM

Soluzioni maturate con l'esperienza, pronte per qualsiasi
progetto di ricerca sul marchio

Ottieni più rapidamente i risultati grazie a soluzioni di ricerca automatizzate, create e testate da esperti del brand.
Oppure, progetta la tua soluzione ed estendila all'intera organizzazione.

Pronto a portare la tua brand
experience al livello successivo?

Che cos'è la Brand Experience?

L'asset più prezioso di un'organizzazione è un bene intangibile, il suo marchio. In realtà in un marchio sono racchiusi anche diversi elementi tangibili, come prodotti, servizi o caratteristiche che appaiono relativamente semplici da quantificare, misurare e migliorare. Sono invece propriamente intangibili attributi come le sensazioni che il brand trasmette ai clienti e i significati e le percezioni che essi gli associano. La Brand Experience consiste nel far confluire tutti questi attributi in un unico quadro per poter capire come contribuiscono ai parametri aziendali chiave e, aspetto cruciale, come possono essere migliorati per promuovere la crescita. Attuare un programma di brand experience significa ascoltare le persone utilizzando un software di ricerca e feedback per identificare i driver fondamentali del tuo marchio, monitorare i cambiamenti del mercato e lo scenario della concorrenza e promuovere azioni in ogni punto di contatto per migliorarli e rafforzare il valore complessivo del brand della tua azienda.