Passa al contenuto principale

QUALTRICS PRODUCT XM

Trasforma i prodotti
in ossessioni

Fai partecipare i clienti allo sviluppo del prodotto. Rintraccia e risolvi le esperienze di prodotto negative con un sistema d'azione che ti supporta in ogni fase, dall'analisi di mercato al concept test, dalla determinazione dei prezzi al packaging.

Il Sistema di Azione che ti conduce dall'ascolto a risultati sorprendenti

Valore reale per il business

Sviluppa prodotti che conquisteranno
i tuoi clienti

Accelera il ciclo di sviluppo dei prodotti convogliando in un’unica piattaforma tutti i dati relativi all’esperienza. Scopri nuove opportunità nel mercato e lancia rapidamente nuovi prodotti con la potenza di ProductXM.

Ottimizzazione dell'ascolto

Trasforma il feedback dei clienti in dati su cui agire

Raccogli feedback da 27 canali e oltre 125 fonti di dati per fare di ogni commento un'opportunità con cui offrire un'esperienza di prodotto migliore.

Analisi intelligenti

Analizza i dati in ogni fase per lanciare
i prodotti con certezza

Ricevi il feedback degli utenti ad ogni tappa del ciclo di vita del prodotto e trasforma il tuo prossimo lancio in un successo straordinario.

Concept test

Convalida le tue migliori idee di prodotto con il concept test. Verifica ogni aspetto del tuo concept di prodotto, dalle funzioni al branding fino alla messaggistica, affinché il tuo prodotto abbia tutte le carte in regola per il successo.

Ulteriori informazioni (EN)

Analisi congiunta

L'ottimizzazione del prodotto, supportata dall'analisi congiunta, configura automaticamente il prodotto, l'imballaggio e il prezzo destinati a generare il maggiore impatto sul business.

Ulteriori informazioni

Azioni automatizzate

Metti le persone giuste in condizione di agire in tempo reale

Rendi più semplice per qualsiasi area della tua organizzazione colmare le lacune nell'esperienza di prodotto. Raccogli e assegna priorità al feedback di prodotto e indirizza le azioni ai team competenti.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIONI AUTOMATIZZATE (EN)

Servizi di ricerca

Apprezzato dagli analisti. Amato dai clienti.

Fai emergere dati più mirati e approfonditi con Qualtrics Research Services e la nostra rete di partner. Ricercatori esperti e qualificati permettono di sbloccare risparmi di costi e tempo, mentre le opzioni di servizio flessibile ti consentono di scegliere la quantità del supporto di cui hai bisogno.

Ulteriori informazioni

  • RESPONSABILI DI PROGRAMMA E DI PROGETTO
  • CONSULENTI TECNOLOGICI
  • ESPERTI DI RICERCHE
  • SPECALISTI DI ANALIZI AVANZATE
  • Scienziati XM
  • Esperti della materia

Apprezzato dagli analisti. Amato dai clienti.



Soluzioni XM

Progetti pronti per essere realizzati. Ogni fase del
ciclo di vita del prodotto

Visualizza le soluzioni XM (EN)

Offri a tutti i collaboratori gli strumenti di cui hanno bisogno per realizzare prodotti di qualità superiore, con soluzioni preconfigurate per processi che vanno dal concept test agli studi sui prezzi.

Pronto a portare la product
experience al livello successivo?

Che cos'è la Product Experience?

Sviluppare prodotti che le persone usano, amano e di cui parlano è il culmine della product experience. Ecco perché le aziende devono monitorare lo sviluppo e la gestione del ciclo di vita dei propri prodotti — prestare ascolto ai clienti può fare la differenza tra successo e fallimento, sia per la creazione di un prodotto da zero che per il miglioramento di un prodotto esistente.

Ulteriori informazioni (EN)