Passa al contenuto principale

SERVIZI XM

Dai potenza al tuo business con i nostri servizi di Experience Management

Porta l'innovazione in ogni settore della tua organizzazione con i nostri servizi e la nostra consulenza sull’experience management. Dallo sviluppo del tuo programma di XM alla sua espansione, dalla formazione dei dipendenti all’assistenza costante, il tutto con lo scopo di aiutarti a incrementare il ROI.

Aiutiamo i più grandi brand del mondo a promuovere l’innovazione sfruttando i nostri servizi di experience management


+

95%

di soddisfazione con la
fornitura di servizi

+

96%

di soddisfazione
rispetto all’assistenza

+

700+

aziende partner nel
Qualtrics Partner Network

SUPPORTO ALL'ADOZIONE

Porta al successo tutta l’azienda con i nostri servizi di experience management

Le aziende di maggior successo hanno adottato i servizi di experience management all’interno della loro organizzazione. Con il nostro aiuto e la nostra consulenza sull'experience management otterrai più visibilità, migliorerai le competenze del tuo personale ed espanderai il tuo programma di XM.

COMPETENZA XM

Risultati rivoluzionari in tempi rapidi

Metti d’accordo i tuoi stakeholder ed espandi il tuo programma più velocemente grazie alle competenze dei nostri esperti. Collaboreremo con te per sviluppare roadmap, modelli di ROI, business case e workshop per aiutarti a portare tutta l’azienda al successo.

Prenota una consulenza

SUCCESSO DEI CLIENTI

Il tuo successo è anche il nostro successo

Il team dedicato al successo dei clienti è al tuo fianco con i suoi servizi di experience management, aiutandoti a identificare nuovi modi per sviluppare il tuo programma di XM, aumentare il ROI e sfruttare al massimo l’Experience Management Platform™.

FORMAZIONE E CERTIFICAZIONE

Diventa un esperto di XM a 360°

Perfeziona le competenze dei tuoi team con corsi di formazione on-demand e dal vivo per scoprire ogni aspetto della XM. Dalla padronanza delle basi dell’Experience Management Platform allo sviluppo di tecniche avanzate per ognuna delle nostre quattro esperienze core, avanza verso la Certificazione XM.

Scopri i corsi (EN)

ASSISTENZA DI PRIMA CLASSE

Siamo qui per te 24/7

Online, al telefono o attraverso la community Qualtrics, hai a disposizione una linea diretta con gli esperti e i loro servizi di experience management, giorno e notte.

Accedi all’assistenza

Il nostro approccio all’Experience Management


Valutazione

Stabiliamo a che punto del percorso ti trovi e definiamo la visione del tuo programma di XM insieme ai principali stakeholder dell’organizzazione

Analisi

Lavoriamo insieme per definire i principali obiettivi e risultati del tuo programma, progettando una roadmap per portarlo a compimento

Implementazione

I nostri esperti configurano il programma, assicurano l’integrazione con la tua suite di tecnologie in uso e si occupano della formazione del tuo personale

Espansione

Collaboriamo con te per espandere il programma su vasta scala aggiungendo nuovi touchpoint e percorsi e portando la trasformazione XM a tutta l’organizzazione

Servizi di consulenza sull’experience management

Ti accompagniamo nel tuo percorso di XM

Tramite la nostra consulenza sull'experience management, ti aiuteremo a definire la tua visione del programma di XM, valutare la tua situazione e sviluppare una roadmap per aiutarti a promuovere l’utilizzo, l’adozione e il ROI.

Prenota una consulenza (EN)

XM Institute


XM INSTITUTE

L’ultima parola in fatto di Experience Management

L’XM Institute è la più grande community al mondo di professionisti e risorse per quanto riguarda la ricerca continuativa, la best practice, l' analisi comparativa e la leadership di pensiero sui servizi di Experience Management.

Scopri l’XM Institute (EN)

Servizi
tecnologici


La tecnologia XM più potente. Progettata e distribuita dai migliori del settore.

SOLUTION DELIVERY

XM di prima classe pronta all’uso

Il nostro team di Solution delivery lavora in base ai modelli del tuo programma per garantire una soluzione completamente configurata compresa di integrazioni, personalizzazioni e migrazioni.

GESTIONE TECNICA DELL’ACCOUNT

Esperti di programma dedicati a portata di mano

Espandi il tuo programma di XM con continui approfondimenti tecnici e con le competenze e le innovazioni offerte dal tuo Technical Account Manager dedicato.

Scopri di più (EN)

Soluzioni XM

Servizi di experience management: porta le competenze di XM a tutta l’organizzazione

Offri a tutti gli strumenti di cui hanno bisogno con oltre 40 progetti di XM predefiniti, progettati dai nostri
esperti e testati da alcuni dei brand più prestigiosi al mondo.

Scopri di più (EN)

Assistenza sul prodotto

Hai bisogno di aiuto?

Ottieni le risposte che cerchi dalla nostra community di utenti Qualtrics, accedi a video formativi e alle guide complete per sfruttare al meglio la XM Platform.

Visita l’assistenza

Voice iQ


QUALTRICS PARTNER NETWORK

La tua rete di oltre 900 consulenti XM

Oltre ad avere accesso ai nostri team di assistenza e implementazione, con Qualtrics Partner Network (QPN) puoi accedere alla più grande rete al mondo di esperti XM.

I nostri partner, tutti professionisti esperti con una profonda competenza e conoscenza dei servizi experience management, sono stati accuratamente selezionati per il loro valore aggiunto, per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo programma XM.

Scopri di più (EN)

Servizi di ricerca di mercato



GESTIONE DEL PROGRAMMA

Ci prendiamo cura di ogni aspetto del tuo progetto

Il nostro team si prende cura di ogni cosa, dalla progettazione della tua visione all’esecuzione dell’analisi fino alla presentazione degli insight.

Richiedi un preventivo (EN)

PROGETTO DI RICERCA

Le basi da cui partire per ricerche all’avanguardia

Informaci sui tuoi obiettivi e i nostri esperti in ricerca ti aiuteranno a sviluppare lo studio più appropriato per ottenere dati utili e di alta qualità.

Richiedi un preventivo (EN)

GESTIONE DEI CAMPIONI

Informazioni strategiche da oltre 90 milioni di intervistati

Da campioni riguardanti la popolazione generale al pubblico più di nicchia, ti aiutiamo a ottenere le persone giuste da intervistare per il tuo studio.

Richiedi un preventivo (EN)

ASSISTENZA SUL CAMPO

Studio e dati. Al resto pensiamo noi.

Hai già sviluppato il tuo studio? Lascia che i nostri esperti lo portino sul campo con la gestione del progetto, la distribuzione, gli incentivi e molto altro per assicurarti i dati di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.

Richiedi un preventivo (EN)

XM Services<sup>™</sup>