Passa al contenuto principale

XM Directory

Il sistema di gestione del feedback per un' esperienza davvero personalizzata

Con XM Directory puoi creare elaborati profili personali per ogni stakeholder. Memorizza in un unico posto tutti i feedback forniti da dipendenti e clienti, già esistenti e potenziali, così potrai progettare e offrire a tutti un’esperienza personalizzata.

Ricorda ogni dettaglio

XM Directory ricorda ogni feedback ricevuto dagli utenti: tutto quello che hanno fatto o detto, e il loro livello di soddisfazione. Combina questi dettagli con i dati di tutta l’azienda, inclusi i sistemi di CRM, gli strumenti di marketing automation, il software di ticketing, e non solo. Il risultato? Il sistema di gestione del feedback offre una panoramica dettagliata per ogni cliente, così potrai conoscere con esattezza le sue esigenze, sia quelle di oggi che quelle di domani.

Sviluppa segmenti
dinamici basati su esperienze reali

Crea segmenti basati sulle reali reazioni di gruppi di clienti alle esperienze che offri, dal servizio clienti alla pubblicità. In questo modo non dovrai piu affidarti a generici dati demografici e semplici ipotesi.

Personalizza l’esperienza in modo automatizzato


Contatta gli stakeholder tramite i canali che preferiscono, offri loro quello che desiderano e incentiva l’upselling di prodotti e servizi di cui sai che hanno bisogno. Dato che XM Directory si collega direttamente a xFlow (il nostro software di automazione del workflow) sarai in grado di portare a termine ogni task con estrema facilità.

Scopri come funziona xFlow

Assumi il controllo dei tuoi dati

Tutti i dati della tua organizzazione vengono visualizzati in un unico posto, così che tu possa avere una panoramica di tutto quello che succede con una sola occhiata. Inoltre, con una governance dei dati, controlli amministrativi e soluzioni di accesso in base al ruolo più solido, diventi responsabile degli accessi e di come gli utenti possono utilizzare i dati. In questo modo puoi controllare la frequenza dei contatti, gestire le PII e mantenere la conformità con le normative sulla privacy.

Livello Enterprise

Leader nel settore della sicurezza e della governance

Tutela le tue informazioni grazie a soluzioni di sicurezza, privacy e controllo di livello enterprise. Gestisci il tuo programma su vasta scala con controlli di accesso ai dati e policy personalizzate per l’accesso degli utenti, per il trattamento dei dati sensibili e per la ripartizione dei costi.

Scopri di più (EN)

I leader di tutto il mondo nel settore dell’esperienza
si affidano a XM Directory


Abbiamo 160 creatori di sondaggi che inviano 75000 inviti ogni trimestre. Con Qualtrics possiamo coinvolgere in maniera efficace tutti i nostri clienti senza bombardarli di e-mail, mantenendo al contempo una percentuale di risposta del 25%-30%. - Autodesk

Pronto a fare il primo passo?