Passa al contenuto principale

xFlow

Affidati al nostro sistema gestinale di workflow.
Automatizza i processi e mantieni il controllo totale.

Rendi l’experience management parte integrante della tua azienda con xFlow, il nostro sistema di gestione di workflow che sfrutta la potenza della piattaforma XM per automatizzare i processi all’interno di tutta l’organizzazione.

Automatizzazione end-to-end della XM
per avviare l'attività giusta al momento giusto

Sviluppa il tuo workflow
personale

Con i flussi di lavoro drag-and-drop senza codice basta comunicare a xFlow quali processi intraprendere e quando, e il gioco è fatto. Sviluppa i tuoi workflow in pochi minuti con integrazioni pronte all’uso compatibili con tutti i tuoi sistemi e processi standard. xFlow include la XM alla base del processo operativo della tua organizzazione, assicurando infinite opzioni di personalizzazione e un’implementazione istantanea.

Pensa in grande

I giorni in cui portare a termine i task era un grosso impegno, anche in termini di risorse, appartengono ora al passato. Con xFlow puoi automatizzare tutti i processi, dal follow-up con i clienti ai programmi di reward, comprese le offerte e le nuove esperienze. Non esiste un limite massimo, così puoi raggiungere milioni di persone senza dover muovere un dito.

Automazioni end-to-end di XM, pronte
all’uso

Inizia subito ad automatizzare il tuo programma di XM con modelli di workflow pronti all’uso e sviluppati da esperti del settore. Potrai accedere a una library di task automatizzati messi alla prova su alcuni dei brand più prestigiosi al mondo, per iniziare a espandere il tuo programma su larga scala.

Si adatta alla tua tecnologia

xFlow si integra perfettamente alla tua suite di tecnologie per permetterti di continuare a utilizzare i sistemi già in uso nella tua organizzazione e iniziare ad agire su tutti i livelli. Le integrazioni sono compatibili con tutto, dai tuoi sistemi di CRM e di HRIS ai software di marketing automation e di ticketing, permettendo al nostro sistema gestionale di workflow di avviare task in maniera automatica all’interno dei sistemi a cui sono abituati i tuoi dipendenti.

Scopri come funziona xFlow