Passa al contenuto principale

QUALTRICS PER LA PRODUCT EXPERIENCE

Crea prodotti straordinari
di cui le persone si innamorano

“Le decisioni sbagliate possono costare milioni. Qualtrics
ci aiuta a fare la scelta giusta.” - Procter & Gamble

Supera la concorrenza sfruttando i feedback sul prodotto per ogni decisione. Qualtrics ti consente, in tutta semplicità, di analizzare i trend del mercato, monitorare i concorrenti, assegnare priorità alle caratteristiche del prodotto e costruire una strategia basata sui dati.

Con Qualtrics puoi

  • Costruire una strategia di prodotto vincente attraverso l’analisi dei dati
  • Acquisire i feedback di clienti e utenti
  • Stabilire le priorità per le caratteristiche del prodotto
  • Costruire strategie di prodotto efficaci e competitive

Identifica le esigenze di mercato non soddisfatte e cogli le opportunità di prodotto


Feedback sul prodotto in tempo reale
I mercati si muovono velocemente. Non servono mesi, e neanche settimane, per sviluppare, inviare e analizzare. Dati in ritardo sono dati inutili. Con Qualtrics puoi analizzare e condividere il tuo feedback pochi minuti dopo averlo ricevuto.

Assegna in modo automatico priorità ai prodotti
Trascorri meno tempo a programmare variabili di regressione e più tempo a innovare. L’intelligenza predittiva di Qualtrics elimina il tedioso lavoro di analisi manuale e ti aiuta a capire quali sono le caratteristiche che rappresentano un vantaggio competitivo per i tuoi prodotti. Automaticamente.

Semplice interfaccia drag-and-drop
Usare la nostra interfaccia drag-and-drop è facile quanto inviare una e-mail. Non richiede alcuna codifica, consente la massima agilità e hai inoltre a disposizione il nostro efficiente team di supporto.

Una piattaforma con un numero infinito di applicazioni


Qualtrics aiuta i team a scoprire nuove opportunità di mercato, a testare possibili soluzioni e prezzi con gli utenti, ad assegnare priorità e sviluppare caratteristiche che piacciono ai clienti, a misurare l’esperienza dell’utente e a prevedere la scelta e l’utilizzo di mercato, tutto su un’unica piattaforma.

Priorità delle caratteristiche
Definisci la roadmap di prodotto con le caratteristiche convalidate dai feedback sempre aggiornati dai clienti.

Segmentazione e posizionamento
Identifica i tuoi target classificandoli in base a dati anagrafici, psicografici o di utilizzo. Gestisci i tuoi panel in tutta semplicità e classifica le modalità di risposta di ogni gruppo a prodotti e messaggi.

PER SAPERNE DI PIÙ

Concept test
Investi con intelligenza. Valuta la risposta del cliente prima di sviluppare un nuovo prodotto. Assegna priorità alle specifiche di prodotto e conduci i test parallelamente al progetto di sviluppo.

Ricerca sui prezzi
Stima la domanda di mercato ed esegui test di prezzo. Entra in relazione con clienti reali e potenziali per stabilire il prezzo ottimale e massimizzare profitto, fatturato o quota di mercato.

PER SAPERNE DI PIÙ

Esperienza dell’utente
Individua il design e l’esperienza perfetti dall’inizio del ciclo di vita di un prodotto. Utilizza il feedback immediato di veri clienti per analizzare il comportamento online o in negozio.

Soddisfazione e fedeltà
Conosci meglio i tuoi prodotti, misura i livelli di soddisfazione e di utilizzo, e individua la strategia per migliorare la Product Experience.

Qualtrics offre soluzioni efficaci per ogni cosa, dal concept test alla ricerca sulla user experience, alla politica dei prezzi, e le rende accessibili a chiunque all’interno dell'azienda, non solo a esperti qualificati. Fai in modo che i tuoi prodotti siano sempre quelli giusti.

Il modello di servizio flessibile della Qualtrics

Sappiamo che a volte sei costretto a delegare la gestione di un progetto per concentrare le energie su altre iniziative. Altre volte, invece, hai bisogno di flessibilità per poter gestire personalmente ogni dettaglio. La nostra piattaforma ti garantisce la massima libertà e ti permette di modulare l'accesso ai servizi in base alle tue esigenze.

Consulenza

  • Scienziati XM
  • Istituto XM
  • Consulenti tecnici

Distribuzione

  • Consulenti tecnici
  • Architetti di soluzioni
  • Architetti di programmi

Supporto

  • Successo clienti
  • Assistenza Qualtrics
  • Account Manager Tecnico
  • Experience Basecamp

Personalizzazione

  • Servizi di ingegneria

Miglioramento della Product Experience per oltre 11.000 brand


Il nostro obiettivo è quello di diventare il n. 1 in ogni categoria in cui siamo presenti. Il Montage è solo uno degli esempi in cui sta succedendo esattamente questo. Nessun'altra piattaforma di indagine ASSICURA MAGGIORE FLESSIBILITÀ, RAPIDITÀ E VALORE di Qualtrics".
Con un portafoglio di prodotti per la cura dei capelli che vanta brand da tre miliardi di dollari, è evidente come anche solo una piccola variazione nel design di una confezione o una lieve modifica a un messaggio possano avere un impatto enorme sulle vendite. P&G prende queste cose molto seriamente e TESTA L'IMPATTO DI OGNI AZIONE CON QUALTRICS prima di implementarla.

Guarda in che modo Qualtrics può migliorare la tua esperienza di feedback sul prodotto