Passa al contenuto principale

Siamo presenti in 20 paesi attraverso 5 continenti. Abbiamo 1 obiettivo.

Sviluppare una tecnologia
in grado di colmare
le lacune nelle esperienze

Come facciamo


Trasparenza

La chiave del nostro modus operandi è la condivisione, che si declina in discussione aperta, fiducia e decisioni basate sempre sui dati e mai sulla politica.

Dare tutto

Noi puntiamo su Qualtrics e Qualtrics punta su di noi. La nostra azienda è fatta così. Facciamo tutto quello che occorre per centrare i risultati.

Ossessione per i clienti

Ogni cliente deluso è un nostro fallimento. Punto. Impariamo dagli errori e andiamo avanti.

Una sola squadra

Siamo tutti una squadra in Qualtrics. Vinciamo e perdiamo insieme e nessuno dice mai "Non spetta a me".

Tenacia

Siamo ingegnosi, pieni di risorse e non ci arrendiamo mai. Non cerchiamo esempi da seguire, la nostra storia la scriviamo noi.

Lavora con noi

Solo perché la nostra è un'azienda globale non significa che dobbiamo agire sempre come un'unica entità


Abbiamo uffici in quasi tutti gli angoli del mondo senza neanche un ufficio ad angolo.

Responsive image

Neanche l'1% viene assunto.
Ma quell'1% dà il 100%.

Assumiamo i migliori. Diamo il meglio. Siamo agli apici delle nostre carriere e il nostro impegno è totale. Ci stimoliamo tra di noi. Ci sfidiamo tra di noi. E ci prendiamo anche cura gli uni degli altri. La nostra è un'azienda in cui tutti si sentono responsabili.

Scopri le nostre opportunità di carriera (EN)

Amiamo gli oltre 16.000 brand che
si affidano a noi per colmare le lacune nelle esperienze

Guarda le storie di successo dei nostri clienti

La nostra famiglia

Una red con más de 900 expertos en XM

Nos asociamos con las principales empresas del mundo para ayudar a los clientes a crear los mejores programas de gestión de la experiencia del mundo.

Fare del nostro meglio
per fare bene

Qualtrics ha lanciato un movimento il cui obiettivo finale è trovare una cura per il cancro. Come lascia intendere il nome "5 For The Fight", i partecipanti al programma sono invitati a donare 5 dollari per la lotta contro il cancro.

Lo stemma della campagna è anche stampato sulle magliette dello Utah Jazz, squadra di basket dell'NBA. Ma anziché affiggere il logo Qualtrics sulla maglietta, abbiamo preferito donarlo a 5 For The Fight.

Ulteriori informazioni (EN)

Migliorare l'esperienza umana

Se la nostra tecnologia si diffonderà dalle persone e dalle aziende alle comunità e alle amministrazioni, inizieremo a colmare le lacune in modi che non avremmo mai pensato possibili. Non solo la nostra tecnologia potenzia le maggiori società del mondo, ma comprendendo le emozioni, le convinzioni, i sentimenti e i valori umani colmeremo alcune delle più grandi lacune del mondo: incomprensioni politiche, problemi di diritti umani, disparità assistenziali, parità dei sessi, istruzione e reddito. Perché la causa dei problemi più urgenti è la mancanza di comprensione, ed è un problema che noi possiamo risolvere.

Come funziona XM?

Ulteriori informazioni